THE CAVE. HOUSE. FAMILY

Una grande famiglia di amici che lavorano e si divertono insieme per portar avanti un progetto di rinascita e crescita nel mondo videoludico.
Diversi ragazzi che hanno fatto parte del nostro gruppo militano in grandi organizzazioni o hanno raggiunto traguardi che all’inizio della loro carriera erano solamente sogni. 

Vuoi essere il prossimo? Unisciti!

FROM THE PAST

La nostra storia inizia in modo molto strano e simpatico: Minecraft.
Eravamo un gruppo d’amici incontratosi su uno dei classici server pubblici italiani, dopo anni ed anni di scavate, costruzioni e combattimenti siamo approdati su Fortnite . Da lì tutto cambiò: abbiamo messo in moto quel che poi sarà una delle migliori realtà autodidatte riguardante l’esports, portando grandi risultati ma soprattutto coltivando talenti che adesso occupano una grossa posizione nella scena italiana. La nostra posizione nella community è sempre stata grandiosa, molto graditi e amati dai ragazzi che hanno sempre aspirato di far parte della nostra famiglia. Nel 2019 il progetto fu messo da parte dopo l’abbandono della maggior parte dei giocatori e componenti dello staff – oggi siamo di nuovo qui per dare una svolta come fu fatto ai tempi, unisciti!

A FAMILY.

All’interno del nostro team troverai tutto ciò di cui hai bisogno: dagli allenamenti al divertimento tra compagni.
Lo staff lavora ogni giorno per garantire il massimo rendimento dell’organizzazione e il netto miglioramento periodico.

creative section and developers

Direttori Creativi, Designers e Developers che ogni giorno aggiornano le piattaforme con nuovi contenuti per garantire un aspetto ed una dinamica migliore.

streamers

Ogni giorno almeno uno streamer in live. Puntiamo ad avere un contatto sempre più vicino con i nostri seguaci. Uniti saremo i più forti.

coach

Per diventare il migliore serve qualcuno che possa farti migliorare. I nostri coach sono fondamentali per la tua crescita, sarai sempre seguito passo per passo.

LYZARD'S ICONS

Bella a tutti, sono stato nei Lyzard per quasi un anno e mi sono trovato benissimo , Marco è stato una persona molto brava, mi ha aiutato molto a livello di mentalitá e mi ha aperto la strada per il competitive. Grazie anche a loro ho fatto i miei primi earnings e la prima top 100 che non scorderó mai. Se volete puntare a crescere e a diventare qualcuno entrateci!
Alex "Alexcod"
EX-PLAYER NOW IN STR
I Lyzard sono stato il mio primo vero e proprio team. La mia permanenza è durata all'incirca un anno, ed è stato fantastico, un team serio e gestito da persone mature. Il team mi ha aiutato nelle meccaniche di Fortnite grazie ai loro consigli e sopratutto mi hanno aiutato ad avere una mentalità adatta per proseguire la strada che sto percorrendo tutt'ora. Uno dei pochi team che merita davvero in Italia. #GOLYZ
Giacomo "JackZ"
EX-PLAYER NOW IN STR
#NotForAll
0%

Copyright 2020 Lyzard - Italian eSports Organization. Tutti i diritti riservati.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.